Auguri di buona Pasqua dai nostri sacerdoti

Santa Pasqua 2017

 

Esultino i cori degli Angeli,

esulti l’assemblea celeste,

per la vittoria del più grande dei Re,

le trombe squillino e annuncino la Salvezza!

 

Sarà questo il canto solenne che si innalzerà nella grande Veglia Pasquale sabato 15 aprile per annunciare al mondo intero che il Signore è risorto!

Carissimi Parrocchiani, noi sacerdoti, con tutti i collaboratori della parrocchia e dell’oratorio, desideriamo porgerVi i più sentiti auguri di una Santa Pasqua da vivere nella gioia e in serenità.

Il Signore risorto che ha affrontato e sconfitto il peccato e la morte, possa veramente donarci il coraggio di affrontare le fatiche della vita e offrirci la capacità di valorizzare e gustare i momenti belli condivisi con le persone care che amiamo. La Croce da strumento di morte è trasformato in via di Salvezza e liberazione dal male e dal peccato. “Chi mi vuol seguire, rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua”! Andiamo dietro al Signore e saremo salvi; andiamo dietro al Signore e sapremo superare ogni cosa. Andiamo dietro al Signore e la nostra gioia sarà piena in una vita spesa nel donare noi stessi agli altri imparando le vie della Carità e crescendo nella capacità di amare come Dio da sempre e per sempre ama i propri figli.

Un augurio speciale, il nostro ricordo e la nostra vicinanza in particolare per tutte le persone ammalate, anziane e sole. Il nostro affetto per coloro che soffrono nel corpo e nello spirito. Il nostro incoraggiamento per coloro che si sentono soli e abbandonati. Il Signore Gesù è vicino a ciascuno. Il Signore Gesù non farà mancare il Suo aiuto e la Sua Grazia a coloro che a Lui si affidano.

 

Buona Santa Pasqua!
I sacerdoti

e i collaboratori della parrocchia e dell’oratorio

admin